Quando un taglio è anonimo?
Voglio i capelli più lunghi ma non mi vedo
non mi piaccio
mi vedo anonima
non riesco a gestirli.. ma non voglio tagliarli
non riuscite più a gestire i vostri capelli e vi vedete anonime (magari lo siete anche), ma assolutamente non volete tagliare i capelli perché li volete lunghi.
Anche questa è una di quelle situazioni che ogni tanto ci capitano
non siete più soddisfatte dei vostri capelli perché sono arrivati a una lunghezza tale che la vecchia linea di taglio non supporta più.
Vi vedete in disordine, non vi piacete.
Creare una nuova linea che vi renda belle, più piacenti e soddisfatte può comportare di accorciare in alcuni punti i vostri capelli per ridistribuire i pesi.
ma voi non siete d’accordo perché la vostra priorità è quella di fare crescere i capelli, quindi cosa decidete?..
chiaramente di non tagliarli e andare in giro con una testa inguardabile e soprattutto ingestibile quotidianamente
Ne vale la pena?
Fortunatamente la maggior parte di voi capisce questa condizione e accetta di perdere 1 o 2 cm di capelli, a favore di un’immagine bella fin da subito
Un’immagine che vi renda belle e in ordine fino al raggiungimento della lunghezza tanto desiderata.
Purtroppo non è sempre così, a volte ci capitano clienti, nostre o anche nuove, che ci dicono che non tagliano i capelli da 10 o 15 mesi e tutte ci dicono più o meno la stessa cosa.. cioè che ormai li tengono legati o li riempiono di gel perché non riescono più a gestirli.
Secondo voi tutto ciò ha un senso?
Lo scopo della Revolution è quello di farvi sempre più belle e attraenti anche quando decidete di farvi crescere i capelli e con nostri percorsi d lavoro, siamo in grado di darvi una linea di taglio e una qualità di capello ottimali per raggiungere la lunghezza tanto desiderata, perciò se vuoi farti crescere i capelli, non fare l’errore dio non tagliarli per dei mesi perché non è sicuramente la soluzione migliore.
Contattaci e prenota la tua consulenza personalizzata!!!