UNA ZEBRA AL MARE….
Oh finalmente sei in vacanza , sei al mare da qualche giorno e inizi a notare che il tuo capello e il tuo colore iniziano a cambiare aspetto,noti che le lunghezze non sono più del colore che hai fatto , sono diventate color carota , le tue punte sono secchissime infatti non riesci più a gestirli,quando li lavi alla sera sei costretta per 3/4 d’ora a sistemarti i capelli.
Non ti dai un spiegazione , sei andata dal parrucchiere qualche giorno prima di partire proprio a farti fare un colore
Anzi ti sei ricordata che ti hanno anche proposto di farlo leggermente più scuro …..si perchè tanto al mare un pochino ti schiarisce ….
e si effettivamente farli un pò più scuri ti era sembrata una buona idea così il colore sicuramente mi durerà di più visto che li laverò spesso e poi a me piace nuotare e fare immersioni quindi sicuramente il mio capello schiarirà più facilmente ……..ok farli più scuri ti era sembrata proprio una buona idea .
Infatti tutto bene, sei uscita contenta anche perché pensavi di doverli tagliare ma Franco il tuo parrucchiere ti ha proposto di tagliarli al rientro …… si è meglio così tagliamo tutte le punte che in vacanza si rovinano ………
Aiuto …..effettivamente tutto quello che Franco ti ha detto quando sei andata da lui si è avverato
Pensaci dopo soli pochi giorni di mare ecco che il colore incomincia a sembrarti spento, quasi opaco, eppure appena lo avevi fatto sembrava perfetto era lucidissimo e brillava invece osservando oggi ti sembra di vedere delle zone più chiare sulla parte finale del capello, ma guardando meglio anche in centro e a metà lunghezza..
Per non parlare delle punte secche ,ingestibili non sai più cosa inventarti alla sera per sistemarteli
Conclusione …….capelli e umore rovinati
Questa diretta è per te che vivi tutte l’ estati le problematiche legate al colore che perde luminosità, brillantezza e riflessature. Oggi vi diamo un’altra chicca, un’altra preziosa informazione, un altro tassello del “sistema Revolution” creato e concepito per dare a tutte voi i capelli che avete sempre sognato anche in vacanza.
Sicuramente la prima mossa da fare prima di partire per le vacanze e prima di farti rifare il colore è quella di venire almeno 2 volte a farti rigenerare il capello poi il colore …..
Questo perché , il rigenerante apporta al capello tutte quelle sostanze che si perdono con i lavaggi, con l’esposizione al sole, con i trattamenti chimici .
Così facendo il colore che andremo ad applicarti penetrerà meglio e soprattutto durerà più a lungo poiché il tuo capello risulterà più sano, ci siamo resi conto che se si continua a mettere colore sopra colore a un capello danneggiato, senza prima ripararlo, questo colore in poco tempo se ne va e ,al nostro occhio si presenta sbiadito, opaco, spento e più ripetiamo questa operazione, più il nostro capello peggiorerà.
Come è successo alla nostra amica.
Un’altra mossa è quella di tagliarli proprio per togliere le punte più disidratate ma soprattutto per avere un taglio comodo e veloce da sistemare
Anche perche al mare non vorrai mica essere schiava del phon e della piastra???????
Alla Revolution tutte le volte che facciamo un servizio tecnico, prima delle vacanze e subito dopo facciamo il nostro rigenerante . Il capello se è chimicamente trattato è più sensibile, soprattutto quando ci esponiamo al sole o al cloro della piscina subisce dei danni che, sommati a quelli più o meno forti che vengono dati dai trattamenti chimici peggiorano la struttura.
Ricordati se parti per le vacanze di contattarci preventivamente per rigenerare il tuo capello per poi colorarlo e tagliarlo …….prendiamo direttamente l’appuntamento per il rientro cosi da tornare al lavoro con un capello wow
Non indugiare oltre, prendi il telefono e chiamaci allo 0371 898900