LA SOLUZIONE ALLA CADUTA DEI CAPELLI


Oggi parleremo delle soluzioni riguardanti l’assottigliamento e la caduta dei capelli.. esistono queste soluzioni??

Una fialetta fatta due volte al mese, in più all’interno troviamo dell’alcool, non è certo la soluzione.. eppure tante persone che iniziano ad intravedere questo problema, iniziano ad utilizzare le fialette, consigliate non certo da professionisti, che consigliano due cicli all’anno e via.. spesa inutile di soldi!

Uno shampoo da solo non può essere la soluzione, specialmente se non è in grado di fare certe cose. Molti consigliano shampoo neutri, oleosi, che non sono causa di caduta se sono prodotti naturali e non contengono agenti aggressivi, ma non risolvono il problema.. non fanno male, non creano loro il danno, ma non risolvi nulla.

Un integratore da solo non può essere la soluzione.

Il singolo prodotto, la singola pastiglietta, non servono a nulla, non buttare via soldi!

Puoi acquistare un ottimo shampoo, un ottimo detergente in grado di farti una curata pulizia senza aggredirti la pelle, va benissimo.. ma è in grado di togliere le tossine? Sono proprio le tossine la base di un’alta percentuale di problematiche dovute alla caduta dei capelli; quindi vanno rimosse e bisogna restituire alla pelle l’elasticità necessaria, l’idratazione che è una cosa fondamentale per la pelle.. la pelle deve essere elastica per far si che il capello nasca e si sviluppi in modo corretto.

Idratazione e elasticità mantengono la pelle giovane! E mantenere la pelle giovane è una cosa molto importante.

Quindi procurati un sistema che, senza nessuna controindicazione, neutralizzi le tossine, che le elimini, un prodotto che dia nutrimento, un prodotto che dia idratazione.. un sistema a tutti gli effetti!

Cosa aspetti? Prenota la tua consulenza in salone per approfondire le soluzioni a questo problema. Ti aspettiamo!