fbpx

Capelli e moda

Sei andata a fare shopping? Sicuramente si! È iniziata la primavera e hai proprio voglia di cambiamenti, hai voglia di rinnovarti.

Sei andata a fare acquisti, hai rinnovato il guardaroba primavera-estate, ti sei comperata gli accessori più trendy del momento, hai acquistato quel bellissimo paio di occhiali che tenevi d’occhio da tempo.

Ma……. Hai pensato anche ai tuoi capelli??

Ti faccio questa domanda perché mi capita quando sono in giro per le città di osservare le persone e fare apprezzamenti sui loro vestiti o accessori che indossano, ma al contrario di non farli sui loro capelli.

Vedo spesso persone vestite molto bene, alla moda, ma con capelli sporchi, trasandati, magari raccolti con dei mollettoni che neanche in casa una donna dovrebbe portare, non coerenti con l’abbigliamento che hanno. 

Tutte perfette, ma quando osservo i loro capelli sembrano due persone completamente diverse.

I nostri capelli sono la cornice del nostro viso, se la cornice è rotta o sgualcita il contenuto appare trasandato e privo di valore. 

I nostri capelli devono far risaltare il nostro viso, devono fare un complimento alla nostra immagine. 

Un taglio adatto ai nostri capelli con un colore che risalta i nostri occhi e il colore della nostra pelle, trasmettono bellezza. 

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp