fbpx

SVELATO IL SEGRETO PER FAR DURARE DEI MESI IL COLORE

Svelato il segreto per far durare dei mesi il tuo colore! 

Tempo fa, durante la consulenza con una nuova cliente, mi espose il suo problema principale: la durata del colore. Appena usciva dal parrucchiere era felicissima, ma dopo pochi lavaggi da lei effettuati il colore diventava opaco e spento, non era più lucido e non era più bello.

Aveva provato diverse soluzioni, dall’utilizzo dei più svariati prodotti, all’aumentare la frequenza dei colori, ma niente di tutto questo aveva contribuito a risolvere questo genere di problema. 

Analizzando il suo capello ci siamo resi conto che era molto sfruttato. In queste condizioni non può mantenere al suo interno la parte lucida e brillante del pigmento.

Per questo motivo il suo colore non durava e non sarebbe mai durato, a meno che prima non avesse sistemato i suoi capelli. Le abbiamo consigliato di tornare tre volte in salone per farsi ricostruire il capello prima di fare un nuovo colore. Lei ha ascoltato i nostri consigli e, dopo tre applicazioni con l’ossigeno libero e il rigenerante Revolution, si è resa conto che non serviva più rifare il colore perché il suo capello era tornato lucido e brillante come ormai da qualche tempo non accadeva più. 

Ci chiese quale miracolo avessimo fatto per riuscire a rendere ancora così bello un colore vecchio e spento. Ma noi non abbiamo fatto nessun miracolo, semplicemente abbiamo ridato vita al suo capello e il colore è tornato brillante. 

Perciò, se anche tu vuoi che il tuo capello mantenga all’interno la lucidità e la luminosità, abituati a farti sempre fare dei rigeneranti quando ti fai il colore. Se anche tu vuoi mantenere lucido e brillante il tuo colore, non esitare a contattarci allo 03 71 89 89 00 e ti consiglieremo il percorso più indicato per darti i capelli più belli di sempre.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp