fbpx

IL TUO COLORE ROSSO E’ DIVENTATO ARANCIO COME UNA CAROTA?

Sei sempre stata innamorata dei capelli rossi e ormai è tanto tempo che te li fai da sola senza ricorrere al parrucchiere. Ma ti stai accorgendo che più passa il tempo e meno il tuo colore dura, le lunghezze si schiariscono sempre più velocemente. 

Eppure sono anni che te lo fai e quella marca di colore non ti aveva mai dato problemi. Provi a cambiare azienda, ma il colore continua comunque a scaricare. Provi a farlo frequentemente e la situazione peggiora ancora di più, ora è diventato cupo e i capelli sembrano più secchi.

Provi a fare impacchi con l’olio, con i prodotti acquistati in erboristeria, ma la situazione non cambia. 

Ora ti spiego perché succedono queste cose, ovviamente non solo con il colore rosso, ma con tutti i colori fai-da-te. Applicandoti il colore da sola, anche se stai attenta a metterlo sulla radice, inevitabilmente il colore va anche sulle lunghezze e, alla fine, anche se usi un colore delicato, le tue lunghezze si disidratano e non riescono più a tenere all’interno il colore. 

La soluzione?

E’ arrivato il momento di rivolgerti a un professionista. Il tuo capello deve essere prima rigenerato con prodotti in grado di ridare proteine e idratazione e poi pigmentato con colori mirati che non arrechino altri danni. 

Prenota subito una consulenza personalizzata alla REVOLUTION e ti spiegheremo cosa necessita al tuo capello. Certificato di garanzia, se non sei soddisfatta ci impegniamo a rifare il lavoro a spese nostre.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp