Svelato il segreto per far durare dei mesi il tuo colore!
Tempo fa, durante la consulenza con una nuova cliente, mi espose il suo problema principale: la durata del colore. Appena usciva dal parrucchiere era felicissima, ma dopo pochi lavaggi da lei effettuati il colore diventava opaco e spento, non era più lucido e non era più bello.
Aveva provato diverse soluzioni, dall’utilizzo dei più svariati prodotti, all’aumentare la frequenza dei colori, ma niente di tutto questo aveva contribuito a risolvere questo genere di problema.
Analizzando il suo capello ci siamo resi conto che era molto sfruttato. In queste condizioni non può mantenere al suo interno la parte lucida e brillante del pigmento.
Per questo motivo il suo colore non durava e non sarebbe mai durato, a meno che prima non avesse sistemato i suoi capelli. Le abbiamo consigliato di tornare tre volte in salone per farsi ricostruire il capello prima di fare un nuovo colore. Lei ha ascoltato i nostri consigli e, dopo tre applicazioni con l’ossigeno libero e il rigenerante Revolution, si è resa conto che non serviva più rifare il colore perché il suo capello era tornato lucido e brillante come ormai da qualche tempo non accadeva più.
Ci chiese quale miracolo avessimo fatto per riuscire a rendere ancora così bello un colore vecchio e spento. Ma noi non abbiamo fatto nessun miracolo, semplicemente abbiamo ridato vita al suo capello e il colore è tornato brillante.
Perciò, se anche tu vuoi che il tuo capello mantenga all’interno la lucidità e la luminosità, abituati a farti sempre fare dei rigeneranti quando ti fai il colore. Se anche tu vuoi mantenere lucido e brillante il tuo colore, non esitare a contattarci allo 03 71 89 89 00 e ti consiglieremo il percorso più indicato per darti i capelli più belli di sempre.