fbpx

 Hai I capelli grassi

I tui capelli  si presentano unti e oleosi,

 hanno un aspetto translucido,

 sembrano sporchi e talvolta emanano cattivo odore proveniente dal cuoio capelluto

 Al tatto e alla vista provocano una sensazione spiacevole che può metterti a disagio 

 Ha essere grassi non sono i tuoi capelli, il loro aspetto è solo la conseguenza di un cuoio capelluto grasso 

Il sebo se prodotto in eccesso significa che la nostra pelle sta subendo delle alterazioni che possono essere causate da un’abuso di farmaci per esempio, l’uso di un dertergente troppo aggressivo, un’alimentazione sbagliata. Tanti possono essere i fattori

Tante di voi a questo punto per ovviare alle problematiche che il sebo da ricorrono ai ripari utilizzando prodotti anti grasso.

L’utilizzo di questi prodotti purtroppo peggiora la situazione, infatti se seguite le istruzioni d’uso si legge che questi prodotti vanno utilizzati 1/2 volte la settimana alternati con dei prodotti neutri!!!!!!!!!!! 

Immaginate il perché?

Questi prodotti sono talmente aggressivi che non possono essere usati tutti i giorni, fanno sulla nostra pelle una sorta di spazzino,  lasciando il nostro cuoio cappelluto indebolito .

Alla Revolution  ti vengono utilizzati per la detersione della tua cute e capelli  prodotti che usati  quotidianamente  risolvono questo problema.

Grazie alla presenza di aloe vera, di oli essenziali certificati, oggi è possibile risolvere questa problematica senza controindicazioni, un prodotto che non aggredisce in nessun modo la pelle.

Se vivi anche tu questo genere di problema o conosci qualcuno che ne soffre, chiedici come aiutarti

Oltre 35 anni di esperienza e non ci fermiamo mai per trovare tutte le soluzioni ai vostri problemi!

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp