fbpx

Ti sei appena lavata i capelli e dopo poche ore sono tutti di nuovo appiccicati alla tua testa.

Con più passano le ore con più questo fenomeno aumenta, arrivi a sera e sembra che ti abbiano tirato un bicchiere di olio D oliva sulla testa.

I tuoi capelli sono tutti grassi e appiccicati.

È da quando sei adolescente che questo fenomeno ha iniziato a presentarsi sulla tua cute, probabilmente ai tempi ti dissero che non c’era da preoccuparsi perché col passare degli anni ci sarebbe attenuato fino ad arrivare a sparire da solo. Purtroppo non è stato così,  anzi con il passare degli anni ti sembra addirittura che la situazione sia peggiorata. 

Le hai provate tutte : Shampoo  per il sebo, Shampoo neutri, Shampoo aggressivi, Shampoo delicati, hai provato a lavarli spesso hai provato a lavarli meno, ma…… non c’è stato nulla da fare la situazione non è migliorata. 

Non fare l’errore di rassegnarti oggi anche per te esiste una soluzione e si chiama Revolution quarant’anni di esperienza in questo settore ci hanno permesso di selezionare prodotti in grado di contenere l’eccesso di sebo senza nessunissima tipo di controindicazione. Perciò se anche tu vivi questo problema non esitare a contattarci e noi ti aiuteremo a migliorare la tua vita.0371898900/3409973923

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp