Capelli, non paglia
Ma quando arriva l’estate la paglia è solo nei campi o anche sulla tua testa?
Finalmente arriva l’estate voglia di mare, sole, caldo.
Ma tutto ciò fa bene ai tuoi capelli?
Se tocchi i tuoi capelli dopo la stagione estiva sono uguali a quelli che avevi in primavera?
Chi hai capelli trattati chimicamente purtroppo lo sa bene alla fine della stagione estiva il capello è più secco più arido e anche il colore è meno brillante, in alcuni casi addirittura diventa proprio opaco e spento.
Il sole, l’acqua salata del mare o quella del cloro delle piscine e il sudore favoriscono la perdita di idratazione dei capelli specialmente quelli chimicamente trattati.
Se non corri ai ripari nella corretta metodologia ti ritroverai sempre a lottare con il crespo e il tuo colore rimarrà sempre opaco.
Il tuo capello sarà lucido solo appena uscita dal parrucchiere che con prodotti di finitura e l’uso di spazzola, phon e pistra darà al tuo capello un aspetto visivo sano.
Ma questo è solo temporaneo poiché quando ci metterai mano te il tuo cappello sembrerà più “vecchio”.
Ma è possibile evitare che tutto questo meccanismo si inneschi?
Ebbene sì con un minimo di attenzione oggi si può evitare che tutto ciò accada.
Alla Revolution abbiamo messo a punto dei sistemi in grado di prevenire o se è già esistenti risolvere questo genere di situazioni.
Perciò se anche a te è capitato di ritrovarti a fine estate con tutti i capelli secchi e quest’anno non vuoi rischiare, contattaci immediatamente Allo 03 71 89 89 00 e prenota una consulenza personalizzata.
Certificato di garanzia se non sei soddisfatta del lavoro eseguito noi te lo ripetiamo a spese nostre