fbpx

Un sacco di nodi e il capello si spezza.

Sulle tue punte si sono formati un sacco di nodi e pettinandoli il tuo capello si spezza?

Cosa sta succedendo ?????

Puoi metterci tutto il balsamo , tutti gli idratanti che hai in casa ma la situazione non cambia, sei andata addirittura ad acquistare prodotti più specifici ma nulla è cambiato, allora hai deciso di rivolgerti a dei professionisti facendoti fare dei trattamenti mirati…….. 

All’inizio sembrava che la tua situazione fosse migliorata, ma dopo pochi scampi tutto è tornata come  prima.

Perché succedono queste cose?

Il capello  tende a perdere elasticità e invecchia prematuramente,  diventano secche, arido e privo di vita.

La maggior parte dei prodotti che ci sono in commercio per aiutare chi ha questo problema, utilizza al suo interno diverse tipologie di siliconi , all’inizio sembrano che ti diano ottimi risultati ma dopo solo pochi lavaggi tutto torna come prima poiché queste sostanze non riparano all’interno il tuo capello rendendolo più forte ma , semplicemente rattoppano come fa lo scotch.

Alla revolution quando ci propongono un nuovo tipo di prodotto atto a riparare i capelli danneggiati, contattiamo una modella con questa tipologia di capello per testare il prodotto, per un certo periodo tenendo monitorato il cambiamento che solitamente  nel 99% dei casi non avviene mai.

Ormai sono anni che il nostro sistema di rigenerazione del capello a base di proteine ha risolto grossi problemi di capello danneggiato e solo lui fino ad ora nonostante parecchie prove ci da risultati fantastici.

Se vuoi sentire anche te capelli morbidi come la seta quando passi le tue dita al loro interno contattaci allo 0371898900 e noi penseremo a tutto. Ti diamo la garanzia soddisfatti o ti rifacciamo il servizio.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp