CAPELLI SOTTILI E APPICCICATI?
Situazione classica: il tuo capello sottile è privo di volume.
Allora t’ingegni, cerchi di gonfiarlo più possibile con la spazzola, con il phon.
Provi con gli Shampoo volumizzanti, ma tutto è inutile, dopo poche ore dal lavaggio il tuo capello è di nuovo appiccicato alla tua cute.
Qualcuno ti fa notare (oppure da sola ti accorgi) che il tuo capello sottile è anche grasso!
E allora via: prima con shampoo per capelli grassi, nulla, non cambia la situazione.
Provi a cambiare marca di Shampoo, provi ad alternarlo con Shampoo delicati, provi a lavarli meno, provi a lavarli di più, provi, provi, provi.
Alla fine ti arrendi, capisci che per il tuo capello e la tua cute non c’è nulla da fare, ti rassegni.
Come faccio a sapere tutte queste cose?
Semplice le ho vissute su me stesso. PS: mi sono dimenticato di aggiungere che nei vari esperimenti ho provato anche col borotalco, shampoo secco, maschere all’argilla. Ovviamente niente di tutto questo ha mai funzionato, anzi mi hanno anche creato danni a cute e capello.
Alla fine ho capito che dovevo smettere di aggredire la mia cute e i miei capelli, circa trent’anni fa ho incominciato ad utilizzare sistemi studiati per il benessere di cute e capelli e, dopo qualche mese, la situazione ha iniziato a cambiare e a migliorare.
Se non vuoi fare il mio stesso errore, prenota una consulenza personalizzata alla Revolution e ti spiegheremo come puoi risolvere al meglio e senza controindicazioni la mancanza di volume dei tuoi capelli sottili.