DA CHI PRENDERE CONSIGLI SUI CAPELLI?
Meglio i consigli di tua cugina o quelli di un professionista?
Mia cugina mi ha detto che con questo taglio sicuramente starei bene, anche la sua amica me lo consiglia, lo ha appena fatto anche lei e sta benissimo! Tutti le fanno i complimenti! Perciò vorrei farlo anch’io.
Ecco quello che mi è successo proprio l’altro giorno: è arrivata questa ragazza in Negozio mostrandomi la foto dell’amica di sua cugina che si era fatta fare un bellissimo bob all’altezza del mento.
Effettivamente lei stava molto bene.
Il suo cappello liscio e biondo e il suo viso molto magro rendevano quella linea di taglio perfetta per lei, andava a riempire proprio le parti più vuote del suo viso.
Peccato che la mia cliente avesse il capello mosso e il viso rotondo e con quel tipo di taglio sarebbe diventato ancor più tondo!
Un taglio di capelli può fare una differenza enorme sulla tua immagine.
Con una gestione corretta dei volumi si possano amplificare o alleggerire zone del viso, rendendoti conseguentemente più o meno attraente.
Com’è finita con la mia cliente?
Dopo una consulenza dove le abbiamo spiegato perché quel tipo di taglio non andava bene, le abbiamo proposto una linea differente.
Grazie a un diverso posizionamento dei volumi abbiamo fatto sembrare il suo viso meno tondo.
Dopo qualche giorno l’abbiamo contattata per sapere come si trovava con il nuovo taglio, era felicissima! Stava ricevendo complimenti da tutti!
Questa è la differenza tra ascoltare i consigli di tua cugina o quelli di un professionista! Se anche tu vuoi valorizzare la tua immagine non indugiare, prenota una consulenza con un vero professionista. Contattaci allo 03 71 89 89 00, saremo lieti di offrirti una consulenza personalizzata. Certificato di garanzia