HO TROPPI CAPELLI, SFOLTISCIMELI!
Attenzione!!!!
Questa è una frase pericolosissima!!!!
Con questa frase hai appena concesso il via libera al parrucchiere di poter aggredire il tuo cappello con una forbice dentata o con uno sfilzino (rasoio).
Capisco benissimo che il tuo problema è sempre stato quello di avere troppi capelli che si gonfiano e creano volume in ogni parte della tua testa.
La maggior parte dei parrucchieri come unica soluzione a questo genere di situazione si arma di forbici dentate o sfilzino e incomincia a tagliare i capelli come se non ci fosse un domani.
Sicuramente per qualche settimana puoi pensare che la soluzione che ha attuato sia perfetta, finalmente senti i tuoi capelli più leggeri, tutta la massa che avevi è finalmente sparita.
Dopo poche settimana dal taglio ecco che le tue punte incominciano a diventare secche, aride, crespe, e come per miracolo i capelli iniziano a gonfiarsi, più passa il tempo più il loro volume aumenta.
A questo punto avrai capito da sola che non è stata la soluzione corretta.
Perciò, quando vai dal parrucchiere ricordati di non utilizzare mai la parola” sfoltire”.
Puoi chiedere di togliere i volumi, ma sottolinea che non devono essere utilizzati attrezzi come sfilzino o forbice dentata.
Esistono tecniche di graduazione in grado di togliere i volumi senza aggredire o danneggiare il tuo capello, consentendoti una gestione semplice. Se anche per te avere tanti, troppi capelli, è sempre stato un grande problema e non sai come risolverlo non esitare, contattaci allo 0371 89 89 00 un nostro consulente sarà lieto di spiegarti tutto quello che possiamo fare per aiutarti.