fbpx

DA SCURA A CHIARA

È passato parecchio tempo da quando ti sei fatta scurire i capelli e oramai ti sei stancata, decidi che è giunto il momento di cambiare, vuoi tornare a un colore più chiaro. 

Vai dal parrucchiere, comunichi il tuo desiderio e il parrucchiere ti accontenta. 

A lavoro terminato ti guardi allo specchio e sei contentissima, colore chiaro, capelli lucidi, piega fantastica…. sembri un’altra persona. 

Quando arrivi a casa orgogliosa del tuo bellissimo colore, ricevi tantissimi complimenti.

Dopo qualche giorno li lavi e ti accorgi che non riesci più neanche a passare il pettine. Sono diventati duri, tutti annodati e, quando gli asciughi, ti accorgi che non sono più lucidi come quando sei uscita dal negozio. 

Cerchi di correre ai ripari, cambi Shampoo e provi con i balsami lucidanti da usare a capello asciutto.

Niente di tutto questo sembra funzionare anzi, più passa il tempo, più il capello diventa secco, opaco e in alcune zone incomincia addirittura a spezzarsi. 

Quando ti hanno schiarito i capelli, ti hanno spiegato che avresti dovuto fare dei rigeneranti per ridare al capello le proteine e l’idratazione che la decolorazione sarebbe andata inevitabilmente a danneggiare? 

Se la risposta è sì e non hai ascoltato il parrucchiere, la colpa è solo tua. Ma se la risposta è no e nessuno ti ha detto queste cose, allora la colpa è inevitabilmente del parrucchiere. 

Purtroppo ancora oggi tanti parrucchieri non valutano l’importanza del mantenere sano il capello e, inevitabilmente, tu ne paghi le conseguenze.

 Non affidare i tuoi capelli e la tua bellezza al caso. Rivolgiti solo a dei veri professionisti. Prenota una consulenza telefonando allo 03 71 89 89 00. Oltre trent’anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti sono la tua miglior garanzia.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp