IL TUO COLORE NON DURA?
Ti sei fatta fare un bellissimo colore ma, dopo 5/6 volte che ti sei lavata i capelli, ha iniziato a cambiare. É diverso, opaco, spento, non è più lucido e brillante come appena fatto, sembra addirittura un altro colore. Anche il tuo capello è differente, è più duro e secco.
Anche se usi Shampoo specifici per il colore e balsami, quando lo asciughi ti accorgi che diventa duro e quasi crespo, ma tu non hai mai avuto il capello così. Fai presente questa situazione al tuo parrucchiere e la sua soluzione è: “Passiamo il colore sulle lunghezze tutte le volte che lo facciamo e, magari, una volta ogni 15 giorni vieni a farti un riflessante”.
Risultato finale, ti ritrovi con un colore ancora più cupo, opaco e spento. Provi a cambiare parrucchiere lamentandoti di questo colore e il nuovo parrucchiere ti propone una pulizia del capello.
Il disastro è completo. Il tuo cappello è secchissimo e anche il nuovo colore non è differente dal precedente.
E sai qual è stato l’errore?
Nessuno di loro ha valutato la struttura del tuo capello che ormai era compromessa e aveva bisogno di rigenerarsi.
Quando un capello è compromesso, purtroppo, non si può ottenere un buon colore. É indispensabile prima ricostruirlo per ridare al capello le proteine e l’idratazione che con il passare del tempo gli sono state tolte.
Se anche tu vivi una situazione simile, non commettere gli stessi errori. Prenota una consulenza allo 03 71 89 89 00 con uno dei nostri tecnici coloristi che ti guideranno alla soluzione migliore (la consulenza te la offriamo noi).