HO LA FORFORA COSA FACCIO?
La tua cute ha iniziato a squamarsi.
Hanno incominciato ad apparire sui tuoi capelli delle antiestetiche scaglie bianche.
Allora cosa fai?
Semplice, ti procuri uno Shampoo antiforfora, ti hanno consigliato di utilizzare una volta la settimana lo shampoo specifico antiforfora e un altro shampoo neutro dopo qualche giorno, in effetti, dopo un certo periodo di utilizzo ti accorgi che la forfora cala.
Il tempo passa, la forfora è sparita, ma ti accorgi che il tuo capello sta diventando secco. Anche il colore è diverso, è opaco, non è più lucido come prima, ma come mai? Cosa sta succedendo?
Ora te lo spiego io: solitamente questi prodotti “aggrediscono” la forfora conseguentemente anche la tua cute e il tuo capello. É abbastanza frequente un buon risultato iniziale, salvo poi arrivare a generare altre problematiche.
Se ci si rivolge a un dermatologo o a un tricologo, consigliano di usarli alternandoli con degli Shampoo delicati, come abbiamo detto, questo per evitare di creare troppi danni.
Ripeto, evitare di creare troppi danni.
Perché bisogna arrivare a creare dei danni pochi o tanti che siano? Capello secco, disidratazione, colore che sbiadisce facilmente, etc.….
Oggi esistono dei detergenti idratanti in grado di eliminare completamente dalla tua pelle, senza nessuna controindicazione, ogni tipologia di forfora.
Magari ci mettono un po’ più di tempo e richiedono qualche attenzione in più nell’utilizzo, ma i risultati sono garantiti e anche i tuoi capelli ne trarranno un grande giovamento.
Se anche tu hai iniziato a vedere questo genere di anomalie non improvvisare, prenota la tua consulenza gratuita 0371898 900.