fbpx

COME LI VUOI TAGLIARE

Come li tagliamo? 

La classica domanda che ricevi quando ti accomodi sulla poltrona del tuo parrucchiere. 

E tu, che magari non hai le idee ben chiare, a quel punto entri in panico e non sai quale può essere la risposta corretta.

Do la precedenza all’estetica? 

Alla mia voglia di cambiare? 

O alla comodità?

Ma i secondi passano, il parrucchiere inizia a guardarti con aria spazientita e allora, a quel punto, hai solo due soluzioni 

A. Come l’ultima volta.

B. Fai tu. 

Alla fine, o esci sempre con la solita testa oppure ti affidi ciecamente alle sue mani e speri che esca qualcosa di buono. 

Questo è più o meno un riassunto delle lamentele che si trovano girando sul web “ Il parrucchiere non ti ascolta e non ti capisce” 

E probabilmente, se questa lamentela compare parecchie volte, posso immaginare che qualcosa di vero ci sia. 

Ancora troppi parrucchieri non eseguono una corretta consulenza (magari sono convinti di farla), ma come la fanno non aiuta di certo le loro clienti ad essere soddisfatte.

Una corretta consulenza non si basa sul chiedere qual è il tuo desiderio di taglio o di colore in quel momento, li vuoi spuntare o tagliare corti, li vuoi rossi o biondi.

Questa non è una consulenza per capire realmente quelle che sono le tue reali esigenze.

Una consulenza corretta è fatta di tante sfumature che messe insieme ti danno l’unicità, la praticità e la bellezza.  

Alla REVOLUTION decisamente non funziona così. Per noi la consulenza è un passaggio molto importante perché è qua che veramente si conoscono quelle che possono essere le vostre vere esigenze.

Abbiamo studiato una serie di domande che ci aiutano a capirvi, sia per quello che riguarda il taglio sia per quello che riguarda altri servizi. Perciò, cosa aspetti? Vieni anche tu a provare la nostra esclusiva consulenza. Prenota allo 03 71 89 89 00, te la offriamo noi.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp