fbpx

Sei sempre stata fiera dei tuoi bellissimi ricci lucidi, voluminosi e facili da gestire, ma purtroppo, da un po’ di mesi, ti sei resa conto che il tuo riccio sta cambiando. Non è più così lucido, è meno riccio e meno voluminoso. 

Anche la gestione non è più così semplice. Provi a cambiare Shampoo, a cambiare taglio, a cambiare il prodotto con cui definirli, ma nulla cambia .        

Più il tempo passa più diventano opachi e difficoltosi da gestire.

Vai dal parrucchiere, esponi il tuo problema e la soluzione più comune è: “Facciamo un sostegno solo sopra” oppure “Facciamo dei trattamenti perché sono sfibrati”.                                         

Ora ti spiego cosa sta succedendo realmente al tuo capello. 

Il tuo capello riccio ha iniziato ad assottigliarsi nella zona superiore, primo segnale dell’inizio della miniaturizzazione (assottigliamento /diradamento). 

So che ti sembra quasi una cosa impossibile vista l’enorme quantità di capelli che probabilmente hai. 

Nel 90% dei casi quello che stai vivendo è l’inizio di questo processo! Quando accade quello che ho appena descritto, l’errore più grande che puoi fare è quello di fare delle cure fai-da-te con integratori o Shampoo più o meno miracolosi o con trattamenti che decisamente lasciano il tempo che trovano. 

La soluzione corretta esiste? 

La risposta è SÌ.

È veloce?

È miracolosa ?

La risposta è NO.

Ma se tratti la tua cute con prodotti mirati per questo tipo di problema, nel giro di qualche mese il tuo riccio tornerà a splendere come prima. 

Non indugiare, prenota subito una consulenza gratuita alla Revolution. Oltre trent’anni di attività e centinaia di clienti che come te vivevano situazioni simili sono per te la miglior garanzia dell’efficacia dei nostri trattamenti. 

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp