fbpx

 È già un po’ di tempo che ti sei accorta che il tuo cappello nella zona superiore è diventato più sottile e non è più come prima.  

Fai sempre più fatica a tenerlo a posto e anche il colore è differente, non è più lucido e brillante. 

Anche quando lo spazzoli nella zona superiore la spazzola non scivola più. Ma cosa sta succedendo ai tuoi capelli? 

Spesso, quando si manifesta una situazione simile si tende a cercare balsami, creme e shampoo in grado di risolvere questo genere di problema proprio perché si pensa che il capello abbia bisogno di un aiuto.

All’inizio, in tanti casi, sembra che le cose vadano meglio, salvo, dopo qualche tempo, rendersi conto che in alcuni punti si incomincia a intravedersi la cute che prima non si notava.

Ebbene sì, quello che vi ho appena descritto è uno dei primi segnali del diradamento dei capelli, quel temuto meccanismo che inevitabilmente, se non intervieni seriamente, ti porterà alla perdita dei capelli.                              

Ma cosa puoi fare per evitare che questo fenomeno prosegua?                                              

La buona notizia è che, specialmente nel settore femminile, l’utilizzo di prodotti mirati può aiutarti a risolvere questo genere di situazione e, se intervieni in tempo, puoi tornare ad avere i capelli di prima.               

Sono determinanti due fattori. Il primo è non aspettare che il danno diventi troppo visibile. Il secondo è non pensare di risolvere la situazione in poco tempo con una cura stagionale, poiché il risultato, qualora ci fosse, sarà di breve durata.

Alla Revolution sono trent’anni che ci occupiamo di questo genere di anomalie e abbiamo risolto i problemi di assottigliamento a centinaia di donne perciò non esitare, prenota subito la tua consulenza.

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp