fbpx

La forma del viso

Hai notato che in questo periodo il tuo viso sembra più lungo del solito,

 il tuo mento allungato sembra essere cresciuto

 la tua fronte sembra aver preso la forma strana

 non ti capaciti non trovi la spiegazione , eppure se ti guardi allo specchio  per lavarti il viso ti accorgi che quella fascia che usi per salvaguardare il tuo capello dall’acqua il tuo viso  sembra quasi più piccolo, la fascia ha riproporzinato la forma.

allora cosa fai per far sembrare il tuo viso più piccolo va in giro con la fascia tutta la vita

 ti sei mai chiesta il perché di questo problema?

 te lo spiego io hanno sbagliato a farti quel genere di taglio ti hanno fatto un taglio asimmetrico proiettato verso il davanti con una riga centrale, così il tuo viso a preso le sembianze di una pista di decollo degli aerei.

 lo sapevi che ogni forma di viso ha le sue regole , lo sapevi che il taglio che ti viene effettuato oltre a darti un’immagine e un look deve proporzionare il viso per valorizzartelo .

un viso come il tuo molto lungo può essere valorizzato semplicemente spostando la riga di lato spezzando la linea verticale così da far sembrare il tuo viso più corto.

 con pochi accorgimenti  il gioco è fatto.

 ricordati che per poterti fare un taglio che ti stia bene il tuo parrucchiere deve  capire e riproporzionare la forma del tuo viso indipendentemente dalla forma del taglio, con dei piccoli accorgimenti può renderti più bella e unica

noi ti garantiamo il nostro lavoro, soddisfatte o ti rifacciamo il lavoro