fbpx

È  arrivato anche l’autunno,  in autunno come si suol dire “cadono le foglie cadono  i capelli.

Questo è il pensiero comune d’altronde, gli animali mutano il pelo, gli alberi perdono le foglie e noi umani perdiamo i capelli.

Quando a qualcuno di noi iniziano a cadere i capelli ci preoccupiamo e andiamo alla ricerca di qualcuno che ci può aiutare il  “professionista” di turno che non esita a consigliare un ciclo di un qualsiasi tipo di fialetta anti caduta. Magari da ripetere due volte all’ anno. 

E tu cosa fai,  è una soluzione talmente semplice e veloce che senza esitare decidi di fare, la prendi come buona.

Peccato che poi passano gli anni e ti accorgi che la tua cute diventa sempre più visibile e i tuoi capelli sempre più sottili. 

Eppure doveva essere solo un cambio stagionale.

Le famose fialette tu le hai sempre fatte due volte l’anno come ti avevano consigliato. 

A questo punto  arriva lo sconforto pensi che non ci sia più nulla da fare per i tuoi capelli è l’inevitabile avanzamento degli anni. 

Ma sei sicuro che proprio non ci sia nulla da fare? 

Qualcuno ti ha mai parlato di DHT ? 

Oppure di cosa puoi fare per mantenere giovane i tuoi capelli?

Ed idratazione alla tua cute?

Non ti ha mai detto nessuno che la caduta dei capelli se presa in tempo si può tranquillamente gestire e fermare?

 Certo la pozione miracolosa che fai 1 -2 volte all’anno non funziona è una bufala!

Esistono dei sistemi di detersione che se utilizzati in maniera continuativa riescano tranquillamente a fermare questo tipo di anomalia. 

Noi alla  Revolution   abbiamo iniziato ad utilizzarli trent’anni fa . Questo è il segreto di tanti nostri clienti che in passato hanno vissuto questo tipo di problema ma oggi dopo trent’anni hanno ancora tutti i loro capelli. Perciò non indugiare, non esitare sei anche tu tieni ai tuoi capelli contattaci allo 03 71 89 89 00  ti riserveremo una consulenza personalizzata dove ti spiegheremo tutto quello che noi possiamo fare per te

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp