fbpx

Ti è mai capitato di vedere persone intorno a te con i capelli tutti appiccicati alla cute o con dei pezzettini bianchi sui capelli e conseguentemente sulle spalle? 

Quale reazione hai provato nel vederli ? 

Te lo dico io, bene che vada hai pensato che quella persona non cura la propria igiene  com’è trascurata e trasandata o addirittura poco incline all’igiene personale. 

A  volta  è proprio così, mentre invece nella maggior parte dei casi le persone in questione si lavano frequentemente, hanno provato ogni tipo di prodotto per cercare di contenere queste anomalie della cute, ma purtroppo spesso e volentieri i risultati sono scarsi, o addirittura inesistenti.  All’inizio sembra che funzionino ma dopo un anno o due tutto torna come prima, forse anche peggio.

 Sai perché accade questo fenomeno?

 Perché la maggior parte dei prodotti contengono attivi aggressivi che all’inizio sembrano funzionare ma poi col passare del tempo  non sono più efficaci ma possono addirittura arrivare a peggiorare la situazione.

 Alla  Revolution   dopo anni di ricerca e prove abbiamo selezionato dei percorsi in grado di risolvere questo genere di Anomalie senza creare alcun danno. Perciò se anche tu vivi una situazione simile non indugiare oltre prenota una consulenza allo 03 71 89 89 00

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp