fbpx

-Ti sembra che il tuo capello non sia più quello di prima.

-Osservi bene il tuo capello e ti dà l’impressione di essere più secco sul davanti.

-Non ti spieghi come mai la tua piega, prima ti durava una settimana, ora al massimo un giorno (sarà colpa del tuo parrucchiere che non è più capace?).

-Una mattina ti stai pettinando e noti che si vede la cute.

-Ti fai la coda e aimè riscontri che devi fare molti più giri con l’elastico, ti accorgi così di avere meno capelli.

Oddio panico! Ma non è che anche tu stai perdendo i capelli?

Allora osservi bene le tue attaccature, ma non noti stempiature; oppure se le hai, guardi bene e pensi “ma io sono nata con queste attaccature” allora cominci a pensare.. ma io quando li lavo non vedo grandi quantitativi di capelli.. anche perché qualcuno ti ha detto che  perdere 100 capelli al giorno è una cosa normalissima, che non deve destare nessuna preoccupazione. Peccato che studi di università USA hanno dimostrato che normalmente ne sono pronti per il ricambio solo 35, per cui ne mancano 65 all’appello.. Inoltre, altro dato molto importante, i capelli non si perdono dalla sera alla mattina, ma si assottigliano pian pianino, fino ad arrivare ad una peluria talmente sottile che non si vede più nemmeno ad occhio nudo.

Oggi noi vogliamo darti qualche consiglio per evitare di buttare via soldi e tempo. Non farti influenzare dalle cure stagionali, “siamo in autunno, cadono le foglie, cadono i capelli, curali per 2 mesi e poi vediamo”, questa è una grande bufala! Perché una soluzione seria che permette ai tuoi capelli un ciclo di vita corretto, non può funzionare utilizzata 2/3 volte l’anno.

Lo sapevi che la maggior parte delle fiale o lozioni anti caduta contengono alcool? L’alcool è un veicolante cioè fa penetrare piu velecenente le sostanze all’interno della pelle ma ha una grande controindicazione, quella di seccare collagene ed elastina, togliendo così elasticità alla pelle, causandone un invecchiamento precoce. Di conseguenza questa secchezza impedisce al bulbo di compiere il ciclo vitale del capello in maniera corretta.

Altro elemento importantissimo è rappresentato dalle tossine che sono la principale causale della caduta del capello.. ma guarda caso in pochissimi ne parlano, e pochissimi prodotti al mondo hanno la caratteristica di toglierle dalla pelle.  Se tu non le togli e non proteggi i follicoli dalla loro aggressione, qualsiasi cura tu intraprenda non funzionerà; ti daranno solo un’illusione momentanea che durerà per un breve periodo, ma poi tutto tornerà come prima.. se non peggio.

Perciò se vuoi evitare di buttare via tempo e denaro, noi ti consigliamo sicuramente di informarti e formarti il più possibile su questo argomento (anche internet può essere un veicolo di informazioni) e dopo che ti sei informata, prendi il telefono e chiamaci per una consulenza con i nostri specialisti che ti offriranno una consulenza dettagliata e approfondita, in grado di risolvere ogni tuo dubbio.

Ti spiegheremo tutti i motivi che ti hanno portato a questo tipo di problema e dandoti una soluzione personalizzata che senza nessun tipo di controindicazione risolverà il tuo problema di assottigliamento.

Decine di nostri clienti utilizzano, ormai da anni, i nostri prodotti con risultati reali e duraturi nel tempo.

Se anche tu tieni ai tuoi capelli, non comperare a scatola chiusa, formati e informati e chiedici una consulenza.

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp