fbpx

Ma ti ascoltano?

Vai a tagliare i capelli e li vuoi tenere lunghi perché desideri poterli legare ma, il parrucchiere ti propone quel nuovo taglio all’ultima moda tanto bello e particolare che ti piace.

 ti convince a farlo ma  quando ha finito ti rendi subito conto che se vuoi tornare a legarli devi usare almeno 10 forcine perché sono talmente corti che escono da tutte le parti.

Capisci che per i prossimi 3,4 mesi sarà così e quel taglio che ti piaceva tanto sulle altre a te non sta assolutamente bene.

 Allora cosa fai, ti rassegni e per otto mesi non ti fai più tagliare i capelli, magari vai a farti fare il colore ma se solo vedi comparire un paio di forbici inizi a sudare freddo.

Quando decidi di tagliare qualche punta ti raccomandi che si attengano alla tua richiesta, non di +1 cm al massimo,  hai già pagato abbastanza per le scelte del parrucchiere.

perché succede questo?  perché i parrucchieri spesso fanno una  consulenza approssimativa, non voglio parlare di quei negozi che non la fanno affatto.

 sì perché ci sono anche quelli io ti voglio parlare di quei negozi che la consulenza la fanno ma che comunque non  tengono in considerazione  le richieste e le tue esigenze.

Che tipo di  lavoro o dal tuo stile di vita se lavori in un ufficio hai esigenze diverse rispetto a una cuoca, se il tuo  hobby  è la  fotografia non hai le stesse esigenze di chi va in piscina tre volte la settimana.

a volte capita durante la fase di consulenza di lasciarsi convincere a fare qualcosa che poi arriva a condizionare in modo pesante la tua gestione dei capelli a casa,  alla Revolution questa problema lo abbiamo analizzato e abbiamo studiato un sistema in grado di prevenire ed evitare questo genere di fraintendimento, la consulenza REvolution comprende una sezione studio apposta per evitare fraintendimenti ed errori di comunicazione.

 cosa aspetti vieni a provare prenota subito costa  22€  ma te la offriamo noi.

E se non sei soddisfatto di quello che ti viene fatto te lo rifacciamo