fbpx

Valutazione del capello

È un po’ di tempo che ti lamenti che il tuo cappello è sempre cresco,  hai notato che quando gli asciughi se prima la piega ti durava qualche giorno ora ti si schiacciano dopo poco tempo.

 ti si appiccicano la testa,  sembra quasi che non ti lavi da una settimana,  eppure sei appena andata dal tuo parrucchiere per taglio colore( bellissimo taglio è bellissimo e colore) poi  ti sei fatta consigliare  dei prodotti per lavare i capelli. 

 sfortunatamente quando li hai usati  tu a casa è stato un disastro, gli avevi  spiegato che ultimamente non riuscivi più ad avere volume e che il tuo cappello appena lavato sembrava non essere così, tutto appiccicato.

 lo sai perché ti succede questo, lo sai perché ti hanno consigliato e venduto un prodotto non adeguato a te alla tua problematica?

Hai  controllato che tipo di prodotto ti ha dato se leggi l’etichetta è semplicemente uno schampoo  per capelli colorati per mantenere il colore bello, sì perché avendo fatto un colore nuovo lui ha pensato che quello che  lì era il prodotto per te.

Non ha tenuto in considerazione il tuo capello in quel momento,  non ha valutato lo stato del tuo capello Che in questo periodo è molto disidratato Insomma a pensato solo alla parte estetica senza una valutazione corretta della tipologia di capello, della salute della tua pelle. alla revolution all interno della nostra consulenza i primi punti tenuti in considerazione sono proprio la pelle e i capelli per poterti consigliare al meglio il percorso da prendere. Se la pelle e i capelli non sono in buona salute il taglio e il colore non possono valorizzarli e tu non riuscirai a sistemateli quotidianamente.

Se non sei soddisfatto del lavoro che ti viene fatto noi te lo rifacciamo