fbpx

Tutti ci facciamo influenzare dalle novità, dalla moda, ma c’è un nemico che ci aspetta dietro l’angolo “la brutta copia”.

Oggi parleremo di moda.. per quanto riguarda i capelli ovviamente.

“ Vorrei i capelli come quell’artista.. come la ragazza in quella foto.. ” e il rischio di entrare a far parte delle brutte copie è molto alto!

Ancora oggi delle clienti ci chiedono dei tagli / colori che nulla hanno a che vedere con il loro viso, con la loro tipologia di capelli, con la loro conformazione cranica o con il suo stile.. e ci chiedono tutto ciò solo perché va di moda! 

“Siccome quel taglio lo hanno in tante allora lo voglio anche io”.

E qui nascono “le brutte copie”.

Quando viene lanciata un’acconciatura particolare, un taglio particolare o una tipologia di colore, voi non ci crederete, ma sono perfetti per la modella che li presenta.. il prodotto risulta fantastico perché è fantastico su di lei!

Certi tipi di look particolari non tutti posso portarli! 

E questo è quello che vediamo continuamente succedere.. quante volte abbiamo visto taglio, o colori che non stavano bene a quella persona.. eppure per moda si fa di tutto!

Non vedrete mai un lancio di una moda con una persona che non è indicata per quel tipo di look, la modella ha un tipo di viso e capelli che sono adatti per quel look.. su un’altra persona potrebbe risultare ridicolo!

Come vi diciamo sempre, il nostro obiettivo è l’effetto wow! Un look studiato apposta per te, personalizzato al 100%.

Se volete scoprire tutti i segreti per un look personalizzato per voi al 100%, non esitate a chiamarci allo 0371898900. Vi aspettiamo!

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp