SONO UNA COZZA..! COME CAMBIARE?
Tante donne non si piacciono, non si vedono belle.. non sanno mai decidersi se tagliare o no i capelli..
Questa diretta può essere “un viaggio” per sentirsi ed essere più belle, in cui vi daremo vari consigli.
La prima domanda è: tu cosa vuoi? Cosa desideri?, vuoi assomigliare a quell’attrice, a quell’immagine ecc.. oppure il tuo obiettivo è essere sempre più bella rappresentando a pieno te stessa?!
Può capitare appunto che sfogliando un giornale ci piaccia il taglio di una modella, ma come si fa a capire se a noi potrebbe stare bene?
Noi oggi con questa diretta ti sveleremo alcuni segreti sul taglio giusto per te.
Il viso perfetto è il viso ovale. Su questo tipo di viso, occhi permettendo, naso permettendo e orecchie permettendo, sta bene qualsiasi tipo di taglio.
Una delle cose importanti è quella di rendere il viso più ovale possibile, o meglio, cercare di farlo sembrare il più ovale possibile.
Il viso triangolare è un viso che tende a terminare a punta, con una fronte ampia, bella larga.. sicuramente con il taglio non bisogna posizionare i volumi sui lati all’altezza degli occhi, ma bisogna cercare di rendere il viso più ovale possibile, quindi i volumi vanno spostati un po’ più in basso per riempire, per dare una visione più ovale del viso e per quanto riguarda la fronte alta, si può giocare con una frangia.. ecco create le basi per avere una linea bella, per essere più belle.
Con un viso quadrato invece cosa bisogna fare? Bisogna smussare gli angoli e allungarlo, per esempio con una riga in mezzo, per verticalizzare il viso. Oppure se ami il capello corto, li portiamo verso l’alto, li alziamo.. anche perché un viso quadrato solitamente presenta una fronte bassa.
Per un viso rotondo bisogna utilizzare le stesse tecniche indicate per un viso quadrato.
Quindi non focalizzatevi su una determinata immagine, che potrebbe anche non starvi bene!
Detto questo, se volete scoprire i segreti di un taglio perfetto per voi, prenotate una consulenza personalizzata allo 0371898900!