Scopri come mantenere i tuoi capelli belli e luminosi durante le vacanze. Ma il tuo colore dei capelli durante le vacanze sbiadisce o schiarisce?
Può sembrare la stessa cosa, ma in realtà sono molto diversi. Schiarire significa che il colore diventa più chiaro rispetto a quello che avevi appena fatto, ma il capello rimane lucido, luminoso e bello da vedere. Sbiadire è completamente diverso, il colore risulta spento, opaco e trasmette trascuratezza, sembra quasi un colore fatto in casa.
La stagione estiva contribuisce parecchio a questo fenomeno, poiché i capelli tendono a perdere idratazione e, quando sono secchi, il colore perde lucidità e luminosità, creando quell’effetto sbiadito che ti fa apparire trascurata anche se così non è.
Se tieni molto alla tua immagine, hai capito che i tuoi capelli sono fondamentali per la tua bellezza. Cosa puoi fare per evitare che tutto questo accada?
Semplice, diventa indispensabile mantenere i tuoi capelli idratati, facendo almeno 4 o 5 trattamenti rigeneranti durante tutta la stagione estiva, lavando frequentemente la tua cute con shampoo nutrienti e utilizzando creme idratanti per i tuoi capelli (senza shampoo aggressivi e senza balsami).
Prima di asciugare i capelli, ricordati di applicare sempre un prodotto protettivo e idratante. Se desideri dei consigli personalizzati, non esitare a prenotare una consulenza alla Revolution al numero 03 71 89 89 00.