fbpx

CAPELLI AL SOLE: I SEGRETI PER PROTEGGERLI E MANTENERLI SANI

È importante prevenire anziché curare, motivo per cui siamo ormai consapevoli della necessità di proteggere la nostra pelle adeguatamente quando ci esponiamo ai raggi solari. Tuttavia, spesso non si considera seriamente la salute dei capelli, fino a quando non ci si ritrova alla fine dell’estate con capelli secchi e opachi che sembrano abbandonarci proprio quando l’abbronzatura ci ha resi più sensuali che mai.

Molte donne ancora oggi, sia in spiaggia che in piscina, evitano di bagnare i capelli per non doverli poi lavare, convinte che questo sia la soluzione migliore per la loro salute (ci sono ancora molti parrucchieri che sconsigliano il lavaggio frequente). Questo è sicuramente un grave errore poiché le tossine indotte dal sudore e dal sole creano una continua aggressione ai capelli. Se non interveniamo, inevitabilmente si generano danni.

Per la salute dei nostri capelli, è indispensabile utilizzare prodotti adeguati e non aggressivi, in grado di eliminare le tossine e idratare. Dobbiamo abituarci a utilizzare prodotti protettivi idratanti quando ci esponiamo al sole e detergere quotidianamente il cuoio capelluto e i capelli per eliminare le tossine.

Inoltre, è bene farsi fare periodicamente dei trattamenti rigeneranti e idratanti durante la stagione estiva, e come ormai ripetiamo da oltre trent’anni alla Revolution, lavare i capelli tutti i giorni non è un problema.

Se desideri dei consigli personalizzati, non esitare a prenotare una consulenza alla Revolution al numero 03 71 89 89 00.

Non dimenticare che la salute dei tuoi capelli è fondamentale per la tua bellezza.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp