fbpx

Ti si sono assottigliati

-Tieni molto alla tua immagine.

-Per te è importante apparire sempre bella, in ordine e investi tanto tempo ed energie in questa operazione.

Infatti andavi  dal parrucchiere per la piega 2/3 volte alla settimana.

Ora purtroppo sono 2 mesi che per motivi di lavoro non riesci quindi sei costretta a lavarteli e asciugarteli da sola.

Ma niente da fare non ti stanno in ordine, ti si schiacciano subito dopo averli asciugati.

Hai sempre avuto un piega bellissima, andando dal parrucchiere 2/3 volte la settimana sei sempre stata in ordine, un volume che ti è sempre durata qualche giorno senza problemi…….

Si brava l’hai proprio detto tu …..il tuo parrucchiere coi il phon, le piastre, i prodotti fissativi ti ha sempre dato l’impressione che i tuoi capelli fossero tanti voluminosi e che stessere in ordine per un po’ .

Poi osservi bene i tuoi capelli.. e cosa succede? Ti accorgi che la parte superiore ha inizia ad intravedersi la testa, tutti quei capelli che trovavi nella spazzola e nella doccia forse sono un primo segnale che ai tuoi capelli sta succedendo qualcosa, ma ripensandoci un attimo anche quando te li asciughi, la parte superiore resta più schiacciata, ti sembra più secca, opaca.

Stai diventando calva? Non può essere, io con pochi capelli? Come si può risolvere questo problema? Prenoti una visita dal dermatologo ed ecco che ti consiglia delle fiale, uno shampoo per la caduta  e un altro shampoo antigrasso da alternare una volta alla settimana; questo perché ha notato che la tua cute è grassa e anche tu dopo 2 giorni che ti sei lavata i capelli te li vedi tutti appiccicati alla testa..   

 passano settimane in cui tu diligente usi tutti i prodotti che ti ha dato il dermatologo ma aimè non è cambiato nulla, i tuoi capelli sono come prima………

 La scelta dei due shampoo è data dal fatto che sono prodotti molto aggressivi quindi vanno alternati per non danneggiare la pelle, inoltre l’uso delle fiale che nella maggior parte dei casi contiene alcool causa secchezza e può causare danni al collagene invece molto importante per mantenere l’elasticità della pelle.

.

Alla revolution Dopo la consulenza  possiamo darti le soluzioni migliori dandoti i primi segnali di miglioramento già dalle prime applicazioni, con un sistema mirato per fermare il processo di assottigliamento che si era innescato.

 dopo qualche  mesi, i suoi capelli inizieranno  a rinforzarsi e ad avere un aspetto più sano e pieno. 

Se anche a te sembra che la zona superiore dei tuoi capelli sia diversa rispetto a prima, quando li lavi ne trovi in quantità esagerata (ti ricordiamo che sono pronti 35 capelli nuovi al giorno),  prenota una consulenza alla Revolution e poi valuta come agire.