fbpx

La Caduta

Ti guardi allo specchio e inizi a notare che si vede la tua cute, il tuo capello è diverso, è più crespo, i capelli nella zona davanti ti  sembrano sempre della stessa lunghezza, anzi le punte in questa zona sembrano bruciacchiate.

Poi guardi meglio e vedi che ci sono dei capellini molto corti……. Allora tiri un sospiro di sollievo ed esclami “ a no meno male ci sono dei capellini corti vuol dire che mi stanno ricrescendo”. Ma poi ci pensi un po’ ti ricordi che la  stessa frase l’hai detta 6 mesi fa ma i capelli sono sempre così.

Allora il dubbio ti sorge: non è che sto perdendo tutti i capelli???

Ne parli con un’amica e lei ti dice che non ti devi preoccupare perché hai sempre avuto tanti capelli.

Tu comunque non sei tranquilla, inizi a notare che quando li lavi nel piatto della doccia fa fatica ad andare giù l’acqua dai tanti capelli che intasano lo scarico, anche sul cuscino li trovi.

Più passa il tempo più ti convinci che ti stanno cadendo in abbondanza, non è una tua fantasia, ti rendi conto che quello che ti ha detto la tua amica non è proprio vero, d’altronde lei non se ne intende di caduta, lavora in un supermercato, non mi può dare consigli sulla caduta dei miei capelli………

Esatto !!!!!!

Quando hai il mal di denti non vai di certo dal fruttivendolo, VAI DAL DENTISTA.

E se perdi i capelli da chi vai???

Da chi da oltre 30 anni tratta questo argomento, da chi ha risposte concrete per queste problematiche.

30 anni fa abbiamo capito come per il nostro lavoro fosse fondamentale avere dei capelli sani da trattare, ci siamo formati e abbiamo cercato i migliori prodotti in commercio in grado di dare risposte.

Ci siamo riusciti, per le nostre clienti queste problematiche sono solo un ricordo.

Non aspettare oltre prenota subito la tua consulenza.