Sono passati parecchi anni da quando hai fatto il colore per la prima volta. Guardando vecchie foto, noti che i tuoi capelli erano lucenti e il colore era fantastico. Oggi, invece, il colore è cupo e spento e i tuoi capelli sono molto secchi. Nonostante tu vada sempre dallo stesso parrucchiere e utilizzi lo stesso colore, noti che ti piaci sempre meno guardandoti allo specchio.
Cosa può essere successo se il colore è sempre lo stesso? La spiegazione è semplice: molto probabilmente il tuo parrucchiere ti ha sempre utilizzato una colorazione classica in crema. Nel tempo, questo tipo di colore tende a disidratare notevolmente i capelli.
Considerando che hai i capelli ricci, che di natura sono meno idratati rispetto ai capelli lisci, quando vengono colorati con una tinta classica, anche se di buona qualità, diventano inevitabilmente molto più secchi e molto più cupi. Più continui a utilizzare la colorazione tradizionale, peggio diventa la situazione. Qual è la soluzione?
I capelli ricci necessitano di attenzioni particolari, sicuramente hanno bisogno di prodotti rigeneranti molto idratanti, e il colore non dovrebbe essere una tintura classica, ma un colore organico certificato o delle terre che, in entrambi i casi, non danneggiano i capelli.
Se anche tu consideri importante la tua immagine e stai vivendo questo tipo di problema, non esitare a prenotare una consulenza presso la Revolution al numero 0371898900. E non dimenticare che la tua bellezza passa dai tuoi capelli.