fbpx

I primi segnali a quale età iniziamo a individuarli?

I bambini possono  perdere I capelli.?

…. Mi sembra che mio figlio /figlia 10 anni abbia la zona dei capelli vicino alle tempie molto assottigliata,  prima non era così, addirittura nella la zona sopra mi sembra di vedere la cute, ma vista la giovane età mi sembra quasi impossibile.

Ne ho parlato con il medico, con il parrucchiere, l’ho fatta visitare anche dal dermatologo ma tutti mi hanno detto di stare tranquilla che non è un problema grave, mi hanno semplicemente consigliato di utilizzare degli Shampoo neutri e di non preoccuparmi. 

Questa è purtroppo è una situazione che ci è capitato di affrontare più di una volta .

È possibile che già a 10 anni ci possono essere i primi segnali di un problema legato al diradamento?

 Ebbene sì è possibile i primi segnali possono già arrivare all’età di 10 anni e se vengano trascurati possono generare tutta una serie di problemi, non solo estetici ma anche psicologici.

Con quarant’anni di esperienza in questo settore possiamo assicurarti che se non valutati nella maniera corretta e preventiva tanti ragazzi e ragazze quando arrivano intorno ai 18 vent’anni  emotivamente potrebbero risentirne di questa mancanza di capelli. Ma allora se tuo figlio /figlia manifesta un problema simile cosa devi fare?

Il consiglio che possiamo darti è quello di non fidarti di un solo parere.

Alla  Revolution   sono anni che ci occupiamo di problematiche simili e parecchi ragazzi nostri clienti hanno superato questi Problemi Senza arrivare a vivere il disagio derivante dalla perdita dei capelli. Perciò non esitare prenota una consulenza senza nessun impegno e valuteremo se anche tua figlia /figlio rischia di perdere i capelli o meno. E ricordati che prevenire è sempre meglio di curare!

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp