fbpx

COME MANTENERE I CAPELLI LUCIDI D’ESTATE

È noto che questa stagione rappresenta uno dei periodi più difficili per la salute dei nostri capelli. Il sole, la salsedine, il cloro delle piscine e il sudore stesso possono danneggiare la loro salute e aspetto, rendendoli spenti, opachi e danneggiati. È proprio quando si desidera godere del tempo all’aria aperta, socializzare e stare con altre persone che il rischio di avere capelli che non sono al meglio aumenta, facendoci sentire a disagio, trascurati e fuori luogo.

La soluzione che spesso viene proposta è quella di farsi fare pieghe e riflessanti per migliorare l’aspetto dei capelli a seconda delle varie esigenze e situazioni, ma questi non risolvono il problema, sono semplicemente un palliativo temporaneo.

Allora, cosa si può fare? Il più grande nemico dei capelli è la disidratazione, ovvero la tendenza a perdere l’idratazione. Ciò causa inevitabilmente uno sbiadimento del colore e un’opacità che fa apparire i capelli vecchi e sciupati. La soluzione è mantenere i capelli costantemente idratati, non avere paura di lavarli una volta in più e utilizzare prodotti idratanti e non siliconici.

Quando si fa il colore o qualsiasi trattamento chimico, è possibile chiedere che vengano fatti dei trattamenti rigeneranti e idratanti. Se si riesce a mantenere il capello idratato, non sarà necessario alcun styling, poiché rimarrà sempre lucido e ordinato, facendoci apparire belle in qualsiasi momento della giornata senza dover correre dal parrucchiere per una piega.

Alla Revolution abbiamo dei percorsi studiati per garantirti capelli belli, lucidi e luminosi in qualsiasi situazione, prenota subito una consulenza.

Non dimenticare che la tua autostima è inevitabilmente legata alla tua immagine.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp