fbpx

La menopausa, si sa, è una tappa importante per ogni donna.

È uno dei momenti dove il nostro corpo subisce dei cambiamenti e in questo periodo anche i nostri capelli possono cambiare, purtroppo non in meglio.

Per la loro Salute quello della menopausa è un momento critico. Gli sbalzi ormonali influiscono negativamente sulla salute del tuo capello ed è abbastanza comune ritrovarsi, dopo qualche tempo, con meno capelli.                                                    

Voglio raccontarti quello che è successo a Francesca, una nostra cliente. 

Mentre le tagliavo i capelli mi sono accorta che la zona superiore presentava dei capelli assottigliati e, confrontandomi con lei, mi disse che se ne era accorta e dato che era appena entrata in menopausa le avevano consigliato degli integratori che avrebbero dovuto risolvere il problema dei suoi capelli. 

Purtroppo non fu così. 

Dopo un po’ di mesi fu lei stessa a chiedermi come mai i suoi capelli continuassero a peggiorare!                              

Era preoccupatissima, non voleva rischiare di diventare come la sua mamma con pochi capelli. A quel punto le consigliai di prendere la cosa seriamente e affidarsi ai nostri consigli. Francesca ha preso la cosa molto seriamente: a casa lei seguì tutti i nostri consigli e venne in negozio a fare dei cicli intensivi.

Nel giro di un anno tornò ad avere i capelli Sani, belli e forti come prima dell’inizio della menopausa.                                         

Non aspettare! Se anche tu ti stai accorgendo che il tuo cappello ha iniziato a cambiare, prenota subito la tua consulenza alla Revolution e ti spiegheremo tutto quello che dovrai fare per non rischiare di perdere i tuoi capelli.

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp